skip to Main Content

Epifania

Carissimi,
nell’augurare a tutti un felice nuovo anno, desideriamo tornare all’evento del 12 dicembre. Questa iniziativa ci ha messo in contatto con molte realtà colpite dal recente terremoto.
Allora ci eravamo proposti di trovare varie forme d’aiuto e, dopo non poche difficoltà, siamo ora riusciti a programmare una prima iniziativa che consiste in una festa per i bambini terremotati.
Il giorno dell’Epifania andremo allora in un albergo di San Benedetto del Tronto, in cui sono ospitati gli abitanti sfollati da Amatrice, e proporremo giochi, canti e distribuiremo regali, acquistati utilizzando, in parte, il denaro che abbiamo raccolto il 12 us.
Si tratta di un gesto molto semplice e realizzato in grande economia, penso però che sia una opportunità per celebrare in modo significativo l’Epifania.
Per affidare le nostre attività passate e future alla Madonna, l’iniziativa comincerà con la messa al Santuario di Loreto alle ore 12 del 6 Gennaio. Poi si mangerà un panino e ci si sposterà a San Benedetto: alle 14.30 circa si comincia e per le 16 dovrebbe essere tutto terminato.
Chi volesse partecipare è il benvenuto, ovviamente è importante comunicare la partecipazione propria e di chi verrà eventualmente con voi, ovviamente i bambini sono ben accolti.

Un caloroso saluto a tutti,
Francesco Bernardi
Presidente del Comitato per gli Incontri Esistenziali

Back To Top