Cari tutti,
molti cominciano a conoscere il suo talento e probabilmente diversi amici di Incontri Esistenziali ricorderanno il giovane pianista Pietro Fresa quando, un paio di anni fa, si è esibito per noi all’Oratorio di San Filippo Neri con un repertorio di Schubert e Brahms. Da allora si è ulteriormente perfezionato e quest’anno, oltre ad avere debuttato nella stagione dei Concerti del Quirinale, ha pubblicato un CD interamente dedicato alle musiche di Mozart. In virtù di questo progetto abbiamo quindi organizzato un concerto dal titolo “Le note di Amadeus” in cui Pietro Fresa suonerà per noi alcuni brani del celebre compositore austriaco.
L’evento, organizzato in collaborazione con Bologna Festival, sarà ospitato nella chiesa di Santa Cristina (P.zzetta Giorgio Morandi, 2, Bologna) martedì 22 ottobre alle ore 21:00.
Come di consueto l’ingresso è libero (gratuito e senza prenotazione) e potete estendere l’invito a chi ritenete poter essere interessato al concerto.
Per chi fosse curioso di conoscere meglio Pietro, cogliamo l’occasione per segnalarvi l’intervista che gli abbiamo fatto nel 2022 e che è disponibile sul nostro canale YouTube a questo link.
Per informazioni: segreteria@incontriesistenziali.org
Un caro saluto,
Francesco Bernardi
Presidente Ass. Culturale Incontri Esistenziali