/05·dicembre·2024 _ h21.00/

Cuori di pietra, cuori di carne

/Paolo Prosperi/
DOVE
  • Cinema Modernissimo
  • Piazza Re Enzo

Cari tutti,
in quest’ultimo anno abbiamo dedicato due interi cicli di incontri, “Cercatori di infinito” e “Il piccolo teatro delle arti e del cuore” nel tentativo di mettere a fuoco i desideri più profondi del cuore umano e di cogliere il segno che essi ci mostrano. Nell’avvicinarsi del Natale vogliamo ora dedicare una serata per ascoltare qual è la proposta cristiana all’inquietudine dell’uomo di ogni tempo, cosa che faremo grazie a una straordinaria opera, “I miserabili” di Victor Hugo, che ha ispirato l’omonimo e famosissimo film-musical, diretto da Tom Hooper.
In collaborazione con la Cineteca di Bologna, gli Incontri Esistenziali vi invitano giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 a una serata dal titolo “Cuori di pietra, cuori di carne“, nella bellissima cornice del cinema teatro Modernissimo (P.zza Re Enzo) durante la quale saranno proiettate alcune parti del film-musical “I Miserabili” commentate da Paolo Prosperi, teologo, educatore e scrittore.
L’ingresso è libero e l’invito è estendibile a chi desiderate, è consigliata la prenotazione tramite questo link (per informazioni: segreteria@incontriesistenziali.org).
Con cordialità,

Francesco Bernardi
Presidente Ass. Culturale Incontri Esistenziali