/13·ottobre·2022 _ h21.00/

Capriole. Storie di fallimenti e rinascite.

/Silvio Cattarina/
DOVE
  • Via de' Carracci
  • 69/2

Cari tutti,
c’è un imprevisto straordinario per voi, il prossimo 13 ottobre a Illumia. L’abbiamo organizzato come Incontri Esistenziali e ve lo proponiamo grazie alla creativa tenacia di Paolo Cevoli.
Paolo ha dedicato molta parte del suo grande talento e della sua sensibilità a sostenere realtà non profit che aiutano giovani nelle più disparate e a volte disperate condizioni. Suo, di Cevoli, è il progetto “Capriole. Storie di fallimenti e rinascite”. La parola capriole sta ad indicare la possibilità impensabile di cambiare vita anche nelle più degradate periferie umane. Come è possibile? È quello che vogliamo documentarvi nell’incontro di giovedì 13 ottobre alle ore 21.00 nell’Auditorium di Illumia (via De’ Carracci, 69/2 a Bologna) con Paolo Cevoli e Silvio Cattarina, fondatore della comunità L’imprevisto. Si tratta di una straordinaria cooperativa non profit che aiuta ragazzi con devianze, tossicodipendenze e disagi. Alcuni di questi giovani saranno presenti, assieme a Cattarina. Se siete, come noi di Incontri Esistenziali e come tanti altri, in cerca di motivi per non arrendervi alle incertezze che ci assediano, non potete mancare.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e per questo vi aspettiamo numerosi, sempre disponibili a recepire vostre domande e proposte.
Un caro saluto,

Francesco Bernardi
Presidente Ass. Culturale Incontri Esistenziali