/29·novembre·2022 _ h21.00/

Botta e risposta sulla crisi energetica

DOVE
  • Via de' Carracci
  • 69/2

Cari tutti,
sapete certamente che la società Illumia sostiene l’attività degli Incontri Esistenziali e che la stessa Illumia si occupa di energia.
É questo un tema che da un anno inquieta tutti per la scarsità di gas che potrebbe esserci nei prossimi mesi e per gli incredibili prezzi delle bollette. Ognuno di noi ha mille domande al riguardo e non sempre si trovano persone competenti e disponibili ad aiutarci a capire il contesto in cui ci troviamo. Alcuni esperti di energia che lavorano in Illumia hanno allora avuto l’idea di mettere al servizio del nostro pubblico la loro esperienza organizzando una serata per cercare di chiarire cosa sta accadendo sull’energia elettrica e sul gas nel nostro paese e in Europa.
Nasce così l’incontro dal titolo “Botta e risposta sulla crisi energetica”, che si terrà martedì 29 novembre alle ore 21.00, nell’Auditorium di Illumia, in via De’ Carracci 69/2, a cui parteciperanno come relatori Matteo Carassiti, partner di Illumia, Marco Dainelli, analista del mercato energetico, Gianmaria Della Corte, trader energetico e Giacomo Masato, meteorologo. A moderare l’incontro ci saranno il dott. Giovanni Ravaioli, anche lui analista di mercato in Illumia, e il sottoscritto.

Durante la serata si potrà intervenire direttamente ma è anche possibile fin da ora inviare per e-mail (segreteria@incontriesistenziali.org) le domande a cui si desidera trovare risposta.

Vi aspettiamo dunque, l’ingresso all’incontro è libero fino ad esaurimento posti.
Un caro saluto,

Francesco Bernardi
Presidente Associazione Culturale Incontri Esistenziali