/29·giugno·2021 _ h21.00/

I martedì di Bologna

/Bologna Bene Comune/
DOVE
  • Illumia
  • Via de' Carracci

L’Associazione culturale Bologna Bene Comune ha proposto agli Incontri Esistenziali di organizzare insieme un ciclo di incontri sulle principali problematiche della nostra città in vista delle elezioni amministrative del prossimo ottobre. Si tratta di un modo originale e serio di affrontare la scadenza elettorale anteponendo alla scelta del candidato l’approfondimento dei bisogni cittadini e delle prime risposte ad essi.

Il ciclo di incontri ha per titolo “I martedì di Bologna” e si svolgerà in presenza – con prenotazione obbligatoria dal sito www.bolognabenecomune.itogni martedì alle ore 21.00 per cinque settimane a partire dall’8 giugno presso l’Auditorium di Illumia in via De’ Carracci 69/2.

Martedì 29 giugno si terrà il quarto appuntamento del ciclo con il tema “Sviluppo urbano e infrastrutture” ed in questa occasione interverranno: Luigi Benatti, senior associate Teco+partners, Andrea Simoncini, professore ordinario di Diritto Costituzionale (Università di Firenze) e coordinatore del comitato scientifico del piano strategico della città metropolitana di Firenze, e Gian Luca Galletti, già ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare. Modera Michele Bassi, vicepresidente Ass. Culturale Bologna Bene Comune