/30·marzo·2022 _ h21.00/

Capriole. Storie di fallimenti e rinascite.

/Claudio Burgio/
DOVE
  • Via de' Carracci
  • 69/2

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link.

Obbligo di green pass rafforzato.

Cari tutti,
nel prossimo appuntamento di mercoledì 30 marzo alle ore 21.00 all’Auditorium di Illumia (Via De’ Carracci 69/2 – Bologna) siamo felici di presentarvi il frutto di una simpatica collaborazione con Paolo Cevoli, nostro caro amico e noto attore comico, che si articola in un ciclo di 5 incontri nel corso di un anno intero.
Il titolo del ciclo è “Capriole. Storie di fallimenti e rinascite”, si tratta di una serie di incontri e di 10 puntate on line, durante le quali Cevoli, ideatore e realizzatore del ciclo, incontra alcune persone che dopo una sconfitta o un fallimento hanno fatto una “capriola” e sono ripartite. Forse, proprio grazie ad un fallimento, e anche grazie all’aiuto prestato da alcune organizzazioni sociali, queste persone hanno trovato il loro equilibrio e il senso del vivere. Abbiamo allora concordato con Paolo di conoscere queste esperienze fissando il primo appuntamento con Don Claudio Burgio, fondatore e presidente dell’associazione Kayrós, e con alcuni ragazzi ospitati in questa comunità di accoglienza.
Capriole ha anche lo scopo di raccogliere fondi online il cui ricavato andrà ad alimentare un fondo di solidarietà che sarà messo a disposizione delle cinque organizzazioni no profit incontrate da Cevoli.
Vi aspettiamo. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link e obbligo di green pass rafforzato.
Un caro saluto,

Francesco Bernardi

Presidente Ass. Culturale Incontri Esistenziali