/21·giugno·2022 _ h21.00/

Capriole. Storie di fallimenti e rinascite.

/Giorgio Pieri/
DOVE
  • Via de' Carracci
  • 69/2

Cari tutti,
a marzo abbiamo avuto modo di cominciare a conoscere il progetto “Capriole. Storie di fallimenti e rinascite” per il quale il nostro amico Paolo Cevoli si è implicato personalmente nella produzione di una web serie che mostra l’incontro con alcune persone che dopo una sconfitta o un fallimento hanno fatto una “capriola” e sono ripartite. Forse, proprio grazie ad un fallimento, e anche grazie all’aiuto prestato da alcune organizzazioni sociali, queste persone hanno trovato il loro equilibrio e il senso del vivere.
Ricordiamo inoltre che Capriole ha anche lo scopo di raccogliere fondi il cui ricavato andrà ad alimentare un fondo di solidarietà che sarà messo a disposizione delle cinque organizzazioni no profit incontrate da Cevoli.
In questa occasione avremo modo di conoscere la realtà dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII ed in particolare il progetto Comunità Educante con i carcerati tramite la testimonianza di Giorgio Pieri, coordinatore nazionale del progetto, e di alcuni ospiti della comunità. Sarà lo stesso Paolo Cevoli a dialogare con loro.
Vi aspettiamo martedì 21 giugno alle ore 21.00 nell’Auditorium di Illumia (via De’ Carracci 69/2 – Bologna).
L’ingresso all’incontro è gratuito e senza necessità di prenotazione fino ad esaurimento posti.
Un caro saluto,

Francesco Bernardi
Presidente Incontri Esistenziali