skip to Main Content

Con pietra nuova

Con Pietra Nuova

Con pietra nuova

Cari tutti,
ecco il primo lancio di una nuova iniziativa che gli Incontri Esistenziali promuovono in occasione del Natale. Vi invitiamo a partecipare e a promuovere l’evento che sottolinea una dimensione centrale del Natale, ovvero lenire i bisogni dell’uomo insieme al dono di un cuore nuovo. Ascolteremo musica, canti, poesie e testimonianze, raccoglieremo anche fondi per i danni del terremoto, allestiremo un mercatino dove sarà possibile acquistare prodotti alimentari provenienti dalle zone colpite dal sisma.

Il biglietto per questa serata benefica è a offerta libera a partire da 10€ per gli adulti e a partire da 5€ per studenti e universitari.

Dove i mattoni sono caduti
costruiremo

Con pietra nuova
(T.S. Eliot)

Lunedi 12 dicembre, presso il Teatro il Celebrazioni di Bologna,  (scopri come raggiungere il Teatro) alle ore 20.45, si terrà l’evento “Con pietra nuova” il cui ricavato sarà devoluto per sostenere la ricostruzione delle zone terremotate del Centro Italia: Incontri Esistenziali Centro Culturale Enrico Manfredini colgono l’occasione delle festività natalizie per promuovere un gesto di solidarietà con le popolazioni colpite dal sisma attraverso una serata di musica, poesia, testimonianze, collegamenti esterni.

Un mercatino allestito per l’occasione darà l’opportunità di contribuire alla ripresa delle attività produttive delle terre devastate acquistando prodotti tipici locali come tradizionale regalo natalizio.

Ri-costruire è un’urgenza. Per ciascuno.

A presto,
Francesco Bernardi
Presidente del Comitato per gli Incontri Esistenziali


Scarica l’invito

Back To Top